Puoi pagare i tuoi prodotti con i metodi di pagamento che possono essere visualizzati durante il processo di acquisto del sito:

PAGAMENTI CON CARTA
Scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard. Reintegrati accetta anche le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron.

Pagando con carta di credito sarà necessario fornire i dettagli di tale carta quando effettui l’ordine. Reintegrati non fornirà i Prodotti ordinati né eseguirà alcun servizio fino a quando l’autorità che ha emesso tale carta non ne avrà autorizzato l’uso. Questo per il pagamento dei Prodotti e/o servizi ordinati.

Se reintegrati.it non riceve l’autorizzazione, provvederemo a informarti di conseguenza. reintegrati.it si riserva il diritto di verificare l’identità del titolare della carta di credito richiedendo la documentazione adeguata.

TRANSAZIONI SICURE
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) direttamente sul sito della banca tramite circuito CartaSi.

PAGAMENTI CON PAYPAL
Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

PAGAMENTI IN CONTANTI ALLA CONSEGNA
Puoi scegliere “Pagamento in contanti alla consegna” come tipo di pagamento. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni. L’importo massimo per il pagamento alla consegna è di 1.000,00 €.

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato” come tipo di pagamento. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE riceverai una e-mail. L’email conterrà l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico. Questo dopo aver confermato i dati del tuo ordine. Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine.