Il customer care è la voce della nostra azienda.
Per voi abbiamo studiato 7 strumenti per un servizio clienti efficace!
Telefono e Whatsapp: 389 580 7507
Chiamaci subito e chiariremo tutti i tuoi dubbi
Il telefono è il più antico strumento di servizio clienti usato per creare un contatto diretto e umano tra il cliente e l’azienda. Il telefono è indispensabile specialmente quando bisogna risolvere problemi complessi ed in tempi ridotti.
Ricevi la risposta più veloce di sempre!
Il numero whatsapp vi darà la possibilità di ricere risposte in tempo reale alle varie richieste.
E-mail:info@frantoiocerquozzi.it
Scrivi subito e ti diremo come risolvere il tuo problema
Il vantaggio della e-mail è garantire all’operatore di fornire al meglio tutte le informazioni necessarie per soddisfare le richieste del cliente.
Form: vai ai contatti e richiedi subito info
Il form contatti è lo strumento ideale per accogliere le richieste. Il cliente riceve un contatto telefonico dall’operatore solamente previa compilazione del form. Per l’utente il servizio è gratuito.
FAQ: per ogni vostra domanda ci sono mille risposte
Per FAQ invece si intende una raccolta delle domande più frequenti su un determinato argomento e delle relative risposte. Servono a dare un aiuto diretto e veloce a tutti gli utenti che si trovano in difficoltà una volta entrati nel sito e-Commerce.